Excite

Australia: primo trailer per il nuovo film di Luhrmann

E' arrivato online il primo trailer di Australia il kolossal firmato Baz Luhrmann che ritorna dietro la macchia da presa dopo un' assenza durata sette anni dopo il successo di Moulin Rouge.

Luhrmann ritorna per raccontare la sua terra, l'Australia, in un kolossal ambientato durante la seconda guerra mondiale con un cast tutto australiano, ovviamente.

Guarda le foto di Australia

Protagonisti di questo film a metà tra la commedia romantica e l' action movie, infatti sono Nicole Kidman e Hugh Jackman. Lei è una nobile inglese che eredita un enorme ranch, ma contro di lei tramano i baroni inglesi della zona, per riuscire a sottrarle la terra.

Alla donna, pur con riluttanza non rimane che chiedere aiuto ad un rozzo allevatore di mucche (Hugh Jackman) per spostare duemila capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di pianura.

A complicare l'impresa ci sarà anche l'attacco a Darwin da parte dei Giapponesi, che solo qualche mese prima avevano attaccato Pearl Harbor...

Negli Usa il film uscirà il prossimo 14 nobembre, mentre in Italia ancora non c'è una data d'uscita, per la disperazione dei fan di Luhrmann.

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017