Excite

Australia inaugura il "Capri, Hollywood"

La tredicesima edizione del Capri, Hollywood – Honda International Film Festival partirà con l'anteprima di Australia, il kolossal di Baz Luhrmann, interpretato da Nicole Kidman e Hugh Jackman.

Guarda la galleria fotografica di Australia

La manifestazione si svolgerà alla Certosa di San Giacomo di Capri dal 27 dicembre 2008 al 2 gennaio 2009. L'annuncio è stato dato all'Old Fashion di Milano in occasione del gala di presentazione del Festival. Presenti Tony Petruzzi, presidente dell'Istituto Capri nel mondo, la madrina dell'evento Nancy Brilli e numerosi attori e registi.

La 13ma edizione del festival del cinema sarà co-prodotta dall’Istituto Capri nel Mondo con l'EPT e l'Azienda Cura, Soggiorno e Turismo "Isola di Capri".

Grande soddisfazione tra gli addetti ai lavori per la scelta del film che narra le vicissitudini di un'aristocratica ereditiera inglese e di un allevatore di mucche nell'Australia degli anni '30.

Il kolossal è stato definito il nuovo Via col Vento e già si preannuncia tra i protagonisti della notte degli Oscar. Distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio prossimo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017