Excite

"A-Team", il ritorno degli eroi

Al cinema è tempo di remake di telefilm: domani sarà in sala quello della serie tv cult degli anni '80, 'A-Team'. Torna la squadra di mercenari ex combattenti in Vietnam, stavolta interpretati da Liam Neeson, Rampage, Sharlto Copley e Bradley Cooper.

Per chi non conoscesse la storia , un gruppo di miltari appartenenti alle forze speciali dell'esercito americano viene accusato di un crimine che non ha commesso. Il commando riesce a sfuggire alla giustizia e si trasforma in una banda di mercenari al servizio degli oppressi. Neeson è Hannibal, leader e mente dell'A-Team; il lottatore Rampage è l'indimenticabile P.E. Baracus, dalle collane e la capigliatura vistose; Murdock, pilota di elicotteri un pò matto, è interpretato da Copley, mentre l'affascinante Cooper veste i panni del conquistatore Sberla.

Diretto da Joe Carnahan, regista di 'Mission: Impossible III', 'A-Team' si avvale anche della presenza di Jessica Biel: considerata una delle attrici più sexy di Hollywood, la Biel compare nei panni del colonnello Sosa, ex amante di Sberla, sempre alle calcagna del gruppo. 'Non è la prima volta che sono uno dei ragazzi, e non è affatto spiacevole' ha dichiarato Jessica al mensile Ciak. Per entrare nella parte, l'ex protagonista di 'Settimo cielo' ha preso lezione di strategia militare e l'uso delle armi, a partire dai mitra.

Escluso George Peppard, scomparso nel '94, i restanti tre attori originale sono stati invitati per un cameo: Dirk Benedict e Dwight Schultz hanno accettato, ma non Mr.T, alias Baracus. Sulla motivazione ha fatto sapere alla stampa: 'Sarebbe come se una mia ex mi chiedesse di uscire a cena con il suo nuovo ragazzo'.

Guarda il trailer di 'A-Team'
Powered by Filmtrailer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017