Excite

Aspettando "Never let me go"

Cresce l'attesa per l'uscita nelle sale del drammatico 'Never Let me go', in Italia con il titolo 'Non lasciarmi'. La pellicola, diretta da Mark Romanek, sarà proiettato in anteprima al Toronto Film Festival a settembre ed aprirà il prossimo London Film Festival il 13 ottobre.

Tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro, il film si avvale di tre giovani e talentuosi attori: Carey Mulligan e Keira Knightley, entrambe nominate agli Oscar, con Andrew Garfield, conosciuto in 'Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo' e ad oggi nuovo Spider-Man.

Nel film, a cavallo tra dramma e fantascienza, interpretano tre amici, cresciuti da bambini ad Hailsham, uno splendido collegio inglese immerso nel verde. Una volta cresciuti dovranno fare i conti con un terribile segreto riguardante la loro esistenza e con un sentimento che farà di loro un triangolo amoroso; in più i protagonisti dovranno affrontare il mondo esterno, con il quale non hanno avuto mai modo di confrontarsi.

Del cast fanno parte anche Charlotte Rampling, Nathalie Richard e Andrea Riseborough. La Knightley e la Mulligan hanno già lavorato sullo stesso set in 'Orgoglio e Pregiudizio': per la prima, già affermatissima, sarà l'occasione di una conferma; per la seconda, assieme al co-protagonista Garfield, 'Never let me go' rappresenta un'altra vetrina per dimostrare il proprio talento, con quel tocco 'very british' che non guasta mai.

Guarda il trailer di 'Never let me go'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017