Excite

"Aspettando il sole": restituisci le chiavi a Claudia Gerini

I cittadini di Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze hanno dato prova di onestà dimostrando che smarrire le chiavi di casa può essere un evento eccezionale, specialmente se chi le ha perse è Claudia Gerini.

Sul sito ufficiale del film “Aspettando il sole” oggi in uscita nelle sale, è segnalato un numero di telefono, al quale risponde il seguente messaggio: “Ciao, questa è la segreteria di Claudia Gerini, lasciami un messaggio dopo il bip. Se per caso hai trovato le mie chiavi.. me le porti al cinema? Dal 20 febbraio nelle migliori sale in città esce "Aspettando il sole" e ci sono anche io, ci vediamo li...Dimenticavo: visita il sito aspettandoilsole.it e capirai”.

L’appello dell’attrice è stato ben accolto: le chiamate giunte al numero di cellulare, infatti, sono ben 1.500 su1.000 mazzi di chiavi dispersi ieri per le città, sulle quali è inciso il nome Claudia e il fatidico numero di telefono. I mazzi di chiavi sono un’iniziativa promozionale di Guerrilla Marketing ideata dall’agenzia Piano B: il messaggio telefonico registrato dall’attrice invita a restituire le chiavi direttamente alla prima cinematografica venerdì 20 febbraio e suggerisce di visitare il sito ufficiale del film di Ago Panini, dove è possibile cimentarsi con Re-Movie, esclusivo gioco on-line sponsorizzato dal co-protagonista Claudio Santamaria, che regala una premiére speciale della pellicola ri-montata dagli utenti e 400 biglietti a chi rimonta la sequenza corretta.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017