Excite

"Aspettando il sole", biglietti gratis con gioco online

Manca una settimana all’uscita del film “Aspettando il sole” di Ago Panini. Presentata in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, la pellicola vanta un cast di grandi nomi italiani, tra i quali spiccano Raoul Bova, Gabriel Garko,Vanessa Incontrada,Claudia Gerini, Massimo De Lorenzo e Claudio Santamaria.

E'proprio quest’ultimo a presentare in questo filmato Re-Movie, l’esclusivo gioco on-line che permette di ri-montare il lungometraggio: con il gioco interattivo, al quale si accede attraverso il sito ufficiale del film www.aspettandoilsole.it, chiunque avrà la possibilità di improvvisarsi regista creando un vera e propria mini premiére. Giocare è molto semplice: ognuna delle 15 caselle è costituita da un dialogo del film. 15 veri e propri trailer - pescati a caso da un serbatoio che ne contiene 99 - che il giocatore attiva con un click e riordina a suo piacere. Sarà possibile mostrare il proprio montaggio ad un amico e coinvolgerlo nel gioco, inviando il link alla pagina.

Tutti coloro che completeranno il gioco avranno la possibilità di vincere uno dei 400 biglietti in palio per la proiezione del film.

Guarda il filmato di Claudio Santamaria che presenta il concorso Re-Movie

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017