Excite

Asia Argento contro Morgan e papà Dario, su Twitter parole di fuoco: "Gente senza ritegno"

  • Getty Images

Doppia stoccata con un solo tweet per Asia Argento, che ha usato il più moderno dei mezzi di comunicazione per esprimere un pensiero non proprio tenero nei confronti di papà Dario e dell’ex compagno di vita Morgan.

Lite tra Morgan e Fedez, accuse incrociate e tensione fuori dagli studi televisivi

Due nomi importanti per la storia personale dell’attrice e figlia d’arte, abituata ad esternare senza filtri i sentimenti badando poco alla diplomazia ed a qualsiasi tipo di vincolo, compresi i legami di sangue.

I motivi della polemica con Marco Castoldi sono facili da intuire, anche se in parte stupisce la tempistica del colpo basso rifilato dalla Argento al musicista col quale per sette lunghi anni aveva condiviso gioie e dolori, dando alla luce la figlia Anna Lou.

(Asia Argento, tra cinema e vita privata: retrospettiva personale in un’intervista in tv)

Quanto scritto sul popolare social network dalla 39enne romana, con dedica sia a Morgan che al regista simbolo della scena horror nazionale degli ultimi decenni, non lascia spazio a dubbi sulla stima nutrita dalla ribelle Asia nei confronti dei due uomini più importanti della sua vita: “Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fumi dell’ego.

Venti parole, incisive e di facile interpretazione, come pietre lanciate verso chi ad avviso dell’autrice del tweet ha toccato il fondo mettendo in piazza a buon mercato vicende personali attraverso un libro autobiografico. Eloquente l’accostamento tra messaggio e foto postata, con equiparazione tra “Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio firmato Marco Castoldi da una parte e “Paura”, autore Dario Argento, dall’altra.

Insomma, sembra esserci abbastanza materiale per riprendere il filo di polemiche passate aggiungendo, se possibile, nuova carne al fuoco. Probabile, conoscendo l’indole tutt’altro che arrendevole dei diretti interessati, che il sassolino lanciato da Asia Argento non cada nel vuoto, anche perché il contenuto del cinguettio con firma e dedica di oggi assomiglia assai poco ad una mano tesa.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019