Excite

Asia Argento bacia un rottweiler

Un vero bacio sensuale e dal trasporto amoroso è quello che Asia Argento scambia con un.... rottweiler (le immagini).
L'attrice (a Cannes anche con il film "Boarding Gate") è stata chiamata al coraggioso gesto da Abel Ferrara che nel suo ultimo film "Go Go Tales" (guarda le foto) l'ha scritturata per un ruolo da spogliarellista.
"Ma quale scandalo!", ha detto la Argento durante la conferenza stampa di presentazione del film al Festival di Cannes. "È stato un vero bacio di trasporto amoroso tra me il rottweiler. Perché io, che ho paura dei cani sin da bambina, come Abel, malgrado il difficile inizio della relazione col mio accompagnatore a quattro zampe, che mi tirava da una parte all'altra come un tirannico amante, ho imparato a volergli bene. Il bacio è diventato il suggello della nostra complicità".

Quella di Ferrara è una commedia "amarognola e divertente", girata quasi interamente a Cinecittà che vede nel cast la partecipazione di una conturbante Stefania Rocca e del bel Riccardo Scamarcio.
Il film, fuori concorso a Cannes, da due giorni strappa recensioni positive alla stampa Usa.

"Oltre a essere molto spogliate", ha dichiarato Asia Argento, "abbiamo nomi improbabili che fanno fantasticare i voyeurs in abito da sera. Il mio è Monroe; la regola per i clienti, mentre danziamo discinte e lascive al palo: "guardare e non toccare". Con Abel tutto è sorpresa, si inventa sul set. La scena del cane non era prevista, a un certo punto è parsa necessaria. È fertile e creativo recitare con Ferrara che ha un pizzico di sana follia".

La Rocca, invece, era molto spaventata dalla scena con il rottweiler: "Non volevo crederci, ma poi è parso a tutti naturale l'incontro di lingue umane e canine. Il night e noi girls abbiamo dato fondo a cariche di sensualità, ma con divertimento e erotismo allegro".

"Le spogliarelliste che io e Asia rappresentiamo nel film", ha proseguito Stefania Rocca, "sono ragazze disgraziate spesso non pagate perché il locale è in crisi, il proprietario Ray Ruby, Willem Dafoe, lotta con i creditori e con il fratello Johnie-Matthew Modine che vuol vendere il night sulla 23esima dove le luci rosse e pop delle insegne illuminano i nostri corpi e le nostre anime".

Durante la sessione pomeridiana di interviste, Stefania Rocca e Asia Argento hanno fatto scalpore lasciandosi andare ad un appassionato bacio saffico di fronte ai fotografi (guarda tutte le foto).

Go Go Tales, il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017