Excite

Ashley Greene, vampira senza veli

Pubblicità o incidente?Alla collezione delle attrici ritratte nude e le cui immagini finiscono in rete si aggiunge Ashley Greene, la vampira Alice della saga di Twilight: le fotografie che circolano su internet la ritraggono in alcune pose sexy senza veli.

Guarda le immagini sexy di Ashley Greene

Ashley si accoda alla giovane collega Vanessa Hudgens, star lanciata dalla Disney che è ha ceduto alla tentazione di fotografarsi nuda per ben due volte, seguendo la scia delle veterane Paris Hilton e Lindsay Lohan.

La Greene ha immediatamente sguinzagliato i suoi avvocati per eliminare le immagini "incriminate" dalla rete: "Prima di tutto - hanno dichiarato i legali - queste immagini non sono state postate o autorizzate dall'attrice, inoltre non tutti gli scatti possono essere considerati autentici, ma potrebbero essere una falsificazione. E per questo la star intende procedere per vie legali contro chi le ha diffuse".

L'attrice aveva dimostrato in passato di non avere problemi a farsi ritrarre in pose sexy, come dimostra il servizio fotografico realizzato da Maxim USA. Di certo la Summit Entertainment le sarà grata perchè il polverone sollevato regalerà nuova pubblicità alla pellicola "New Moon", in uscita a novembre.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017