Excite

Arriva "L'ultimo dominatore dell'aria"

A due anni dal flop di 'E venne il giorno', il regista indiano M. Night Shyamalan ci riprova con 'L'ultimo dominatore dell'aria', film fantasy a cavallo tra fiaba e fumetto nelle nostre sale da domani.

Nella pellicola Nomadi dell'Aria, Tribù dell'Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco garantiscono l'equilibrio degli elementi naturali e la pace nel mondo. Il potere supremo è delegato ad un Avatar, che si reincarna ciclicamente in un membro delle quattro popolazioni.

Quando l'Avatar improvvisamente scompare, la Nazione del fuoco prende il sopravvento, e dopo aver sterminato i Nomadi dell'Aria, si appresta a fare lo stesso con la Tribù dell'Acqua. La speranza sembra rinascere quando due ragazzi appartenenti alla Tribù trovano un ragazzino intrappolato nel ghiaccio, superstite tra i Nomadi. Sarà lui destinato a riportare la pace.

Torna la tematica del predestinato, presente anche in 'Unbreakable' e in 'Lady in the water', tanto cara al regista che ha scritto anche la sceneggiatura; il prescelto stavolta ha le sembianze del 14enne Noah Ringer, mentre il cattivo di turno è interpretato da Dev Patel, lanciato grazie al ruolo da protagonista nel film premio Oscar 'The Millionaire'.

In 'L'ultimo dominatore dell'aria', le cui ambientazioni ricordano quelle della trilogia 'Il signore degli anelli', troviamo anche Jackson Rathbone, il vampiro Jasper in 'Twilight'.

Guarda il trailer de 'L'ultimo dominatore dell'aria'
Powered by Filmtrailer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017