Excite

Arriva in sala Quantum of Solace

E' prevista per domani alle 21, al Cinema Garibaldi di Carrara, la prima italiana di Quantum of Solace, l'ennesimo capitolo della saga di 007, diretto da Marc Forester e interpretato da Daniel Craig.

Guarda le foto dal set di Quantum of Solace

La scelta della cittadina toscana non è casuale: proprio lì sono state girate molte delle scene della pellicola. Un omaggio dovuto, quindi, con un giorno di anticipo rispetto al debutto nelle altre sale italiane.

L'uscita del film sul grande schermo ha offerto al protagonista l'occasione di parlare di sé, del suo lavoro e della sua vita privata in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Craig ha ammesso che la sua vita è cambiata da quando ha iniziato ad interpretare il ruolo di James Bond: "Ora la gente mi guarda, mi riconosce... Ancora mi stupisco".

E a proposito del suo fisico sempre perfetto, risultato di ore ed ore di palestra, confessa una certa invidia per gli italiani: "L'estate scorsa ero in vacanza a Sorrento. In spiaggia c'era gente di ogni genere: magri, grassi... e non sembravano affatto preoccupati dei loro eventuali difetti".

Ma più che il fisico roccioso, l'arma vincente dell'attore sembra essere la sua fidanzata: "Lei è sempre con me. Non potrei farne a meno. Si occupa di me, è la mia roccia".

Guarda il trailer italiano di Quantum of Solace

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017