Excite

Arriva il trailer di "Hanna", sedicenne killer

Un trailer mozzafiato, che non può fare di destare curiosità, quello di 'Hanna': la nuova pellicola di Joe Wright vede protagonista una killer fredda e spietata di soli sedici anni, interpretata dalla promessa Saoirse Ronan.

Quest'ultima, già diretta dal regista inglese in 'Espiazione' ottenendo anche una candidatura agli Oscar, è un'adolescente cresciuta in Finlandia dal padre, - ex agente della Cia, interpretato da Eric Bana - che l'ha addestrata come una macchina da guerra. A darle la caccia sarà l'agente governativo con il volto di Cate Blanchett.

Dopo aver conquistato pubblico e critica con film quali 'Orgoglio e pregiudizio', 'Espiazione' e 'Il solista', Wright si cimenta nella sua prima pellicola d'azione. Non mancherà l'elemento drammatico dei lavori precedenti, presente soprattutto nel personaggio della protagonista, divisa tra la fredda determinazione con la quale è stata cresciuta e il desiderio di essere un'adolescente come le altre.

Perfetta, con gli occhi di ghiaccio e l'espressione impenetrabile, la scelta dell'attrice: la Ronan infatti continua a farsi strada nel mondo del cinema. Dopo aver interpretato la protagonista di 'Amabili resti' per Peter Jackson, la rivedremo in 'The way back' con Colin Farrell. Mentre per vederla nei panni di Hanna bisognerà attendere almeno il prossimo aprile.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'Hanna'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017