Excite

Arriva "Harry Potter e i doni della morte"

Mancano tre giorni all'evento più atteso della stagione, l'uscita nelle sale di 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I'. La pellicola è già stata presentata in anteprima mondiale sui red carpet di Londra e New York, naturalmente con il cast al completo.

Guarda le foto della premiere del film a Londra

Piccoli maghi crescono: i tre protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson dicono così addio ai personaggi interpretati in otto film nel corso di dieci anni. Emma Watson, cresciuta nei panni di Hermione, ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi con un nuovo look ispirato, ha detto, 'alla Mia Farrow di 'Rosemary Baby''.

Nel film, ispirato all'ultima opera di J.K. Rowling, e suddivisa in due parti sullo schermo perchè troppo corposa, il terzetto dovrà portare a termine la missione affidata loro dallo scomparso Silente, ossia recuperare e distruggere gli Horcrux, oggetti in cui il perfido Voldemort ha suddiviso la sua anima per ottenere l'immortalità.

Nel cast tutti gli attori che da sempre hanno fatto parte della saga e che hanno contribuito a renderla celebre, da Julie Walters (Molly Weasley) a Robbie Coltrane (Hagrid), fino a Tom Felton (Draco Malfoy), Michael Gambon (Silente), Alan Rickman (Piton), Gary Oldman (Sirius Black) ed Helena Bonham Carter (Bellatrix). Non mancheranno new entry quali Bill Nighy e Jamie Campbell Bower, alias il ministro Scrimgeour e il mago Grindelwald.

La prima parte del film si interromperà con il ritorno di Ron (Grint) nella foresta, ma meglio non scendere in particolari per coloro che non avessero letto i libri. Appuntamento poi al 15 luglio 2011 per scoprire come andrà a finire la sfida tra Voldemort e 'il ragazzo che è sopravvissuto'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017