Excite

Arnold Schwarzenegger torna al cinema con "The Last Stand", nuovo film d'azione 2013

  • Locandina Ufficiale

Per i nostalgici dei film anni Ottanta e Novanta con gli Highlander tutti muscoli e strategia di guerra, non c'è nulla da temere, ritorna a colmare questo vuoto uno degli eroi della tendenza cinematografica n questione, stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger.

Guarda le foto di Arnold Schwarzenegger sul set del film "I mercenari"

Il 31 gennaio, infatti, esce “The Last Stand - l'ultima sfida”, che vede come protagonista l'attore americano nei panni di Ray Owens. Lo sceriffo, ex componente della squadra narcotici della polizia di Los Angeles, dopo un'operazione mal riuscita, lascia la città e si rifugia a Somerton Junction dove potrà vivere una vita più tranquilla combattendo i piccoli crimini quotidiani.

Ma, evidentemente, la serenità non è del suo mondo. In città arriva Gabriel Cortez, un narcotrafficante evaso, che rimette su una banda capitanata da Burrel. Il criminale, con un ostaggio nelle mani, cerca di fuggire e si dirige verso il Messico, ma nella sua testa matura l'idea di fermarsi a Somerton Junction dove risiede proprio lo sceriffo Ray Owenes che rimarrà coinvolto, con l'agente John Bannister, nelle operazioni per la cattura del narcotrafficante Cortez.

Il film è diretto dal regista sudcoreano Kim Ji-Woon ed è distribuito da Filmauro in 300 copie. Nel cast del film oltre Arnold Schwarzenegger, anche Genesis Rodriguez, Rodrigo Santoro, Jaimie Alexander, Harry Dean Stanton, Forest Whitaker, Peter Stormare, Luis Guzmán, Zach Gilford, Johnny Knoxville, Daniel Henney, John Patrick Amedori, Eduardo Noriega, Chris Browning, Rio Alexander, Eddie J. Fernandez

Alla conferenza stampa di presentazione del film in Italia, a Roma, ha dichiarato: “Per me è bellissimo essere tornato di nuovo in Italia, dopo10 anni che non tornavo e che sono stato lontano dal cinema, è bellissimo poter tornare come eroe d'azione”.

Per chi ama le americanate, i film d'azione, pistole, e armi dappertutto, il film non è assolutamente da perdere.

Ecco il trailer del film:

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017