Excite

Arnold Schwarzenegger torna al cinema

  • LaPresse

Dopo sette anni dedicati alla politica, nelle vesti di Governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha deciso di dedicarsi anima e corpo al suo primo (anzi secondo, dopo il culturismo) amore: il cinema. Sono iniziate il 17 ottobre, infatti, le riprese di 'The Last Stand - L'Ultima Frontiera', ultima pellicola del regista coreano Kim Jee-Woon. Arnold interpreta Ray Owens, un ex poliziotto di Los Angeles che decide di diventare sceriffo di una cittadina al confine del Messico, con il principale intento di combattere il traffico di droga. Qualcuno assicura che non mancheranno gli effetti speciali, ma per verificare occorre attendere il 2013. Si tratta di un vero evento: era dei tempi di 'Terminator 3 - Le macchine ribelli' del 2003 che Arnold recitava da protagonista.

Guarda le foto di Arnold Schwarzenegger

E a proposito: al momento sembrano piuttosto inconsistenti le voci secondo cui Schwarnenegger sarebbe tornato a indossare i panni di 'Terminator' per altri due nuovi episodi. In effetti, l'ipotesi appare un po' improbabile: il buon Arnold ha sessantaquattro primavere, diciamo che non è più giovanissimo, quindi vederlo in versione cyborg-che-spacca-tutto potrebbe sortire un effetto quasi parodico o soporifero.

I fans di Schwarzy possono però gioire per un'altra notizia: lo vedranno, sia pur in un piccolo ruolo secondario, in 'The Expendables 2', secondo capitolo dell'apprezzato lungometraggio del 2010 con Sylvester Stallone, suo collega e - contrariamente a quanto si possa pensare - amico. L'uscita è prevista per la prossima estate, quindi prima di 'The Last Stand'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017