Excite

Arnold Schwarzenegger, personal trainer per un giorno per promuovere un programma sul fitness: il video è già virale

  • Facebook Ufficiale Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha sorpreso un'intera palestra californiana.

Il noto attore si è travestito da Howard fingendosi un istruttore ginnico neo assunto e piombando improvvisamente nella Gold's Gym di Venice, in California, con un look molto particolare: cappellino e maglietta grigi, pantaloncini beige, parrucca con codino e baffi neri.

Guarda le foto dal film "I mercenari 2" con Arnold Schwarzenegger

Nessuno, sul momento, ha capito chi avesse di fronte. L'alter ego di Schwarzenegger ha continuato a girovagare tra gli attrezzi e le sale, dispensando consigli su esercizi ai vari sportivi.

L'improbabile nuovo istruttore si è aggirato nel rinomato edificio suscitando molto interesse e il video che lo ritrae ne è una valida testimonianza, già diventato virale.

L'attore avrebbe avuto l'intenzione di sponsorizzare After-School All-Stars, un programma telivisivo incentrato sui benefici del fitness e sull'importanza di mantenersi in forma.

A qualcuno può essere venuto il dubbio sulla vera identità dell'uomo, ma nessuno si è permesso di contraddirlo.

Arnold Schwarzenegger, culturista, imprenditore ed ex governatore della California, ha prestato il suo fisico per moltissimi ruoli, divenendo un'icona del cinema hollywoodiano d'azione.

Inoltre, è uno dei principali sostenitori delle attività contro il razzismo, l'inquinamento e il riscaldamento climatico.

Tra le sue ultime pellicole si ricorda la saga de I Mercenari, il cui terzo capitolo sarà nelle sale italiane a partire da prossimo 28 agosto.

Guarda il video di Arnold Schwarzenegger nei panni di Howard

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018