Excite

Argentero: "Le mangiate di trippa con Julia Roberts"

Cresce l'attesa dinanzi all'uscita della commedia 'Mangia Prega Ama', che segna il ritorno della diva Julia Roberts. Quest'ultima, che interpreta una donna in viaggio per ritrovare sè stessa, si è rivelata una donna semplice e alla mano, come ha testimoniato il suo compagno di set Luca Argentero.

L'attore torinese, che interpreta un ruolo marginale nella prima parte del film - quando il personaggio della Roberts giunge in Italia - ha raccontato al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: 'Di Julia Roberts ho avuto solo il meglio. Confesso che mi aspettavo divismo e distanza, invece ho trovato una grande professionista, che ha obbedito al regista senza batter ciglio, persino quando ha dovuto mangiarsi chili di trippa al sugo bollente alle otto di mattina'.

Ma professionalità a parte, la Roberts pare sia realmente una buona forchetta: un mese fa parlò alla stampa di come è rimasta conquistata dalla pizza napoletana. Com'è risaputo, Julia è anche una mamma doc: 'Appena finite le riprese correva dai bambini. Con loro era tenerissima' ha aggiunto Argentero, alla sua prima prova in un film di produzione hollywoodiana.

'Mangia Prega Ama' è tratto dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, ed è diretto da Ryan Murphy, ideatore anche del serial tv 'Glee'. La protagonista, con il volto della Roberts, dopo il divorzio decide di trascorrere un anno tra Italia, India e Indonesia, dove imparerà rispettivamente la buona cucina, la meditazione e ad amare di nuovo. Staremo a vedere se il potere della Pretty Woman del cinema persiste ancora al botteghino.

Foto da La Presse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017