Excite

Argentero e Favino: "Bacio gay? Nessun problema"

Luca Argentero e Pierfrancesco Favino. Il loro romantico bacio scambiato durante il film Saturno Contro di Ferzan Ozpetek (che intanto veleggia a oltre 4.5 milioni di euro d’incasso) ha creato ad entrambi qualche imbarazzo.

stato un momento particolare", ha rivelato il bell'Argentero al settimanale Tu. "Pierfrancesco e io ci abbiamo girato intorno un po', poi mi sono detto: "Ok, prendo e mi butto". Credo che anche per Favino sia stata dura. A scena finita, ci siamo ricomposti e scambiati consigli sulla rasatura".

"Ho avuto più paura in altri momenti", ha dichiarato invece Favino al sito Gay.it. "Non avevo certo paura di baciare Luca! È un bacio d’amore e sensualità. Non abbiamo fatto molti ciak. Ci sono stati più problemi nella scena in cui Luca si addormenta su di me: ero più rigido ma non era una questione di omofobia. Come spesso succede nelle prime scene c’è maggiore incertezza e un avvicinamento progressivo al personaggio. E poi mi piaceva che queste due persone, sempre per uscire dal cliché, fossero virili. Il gay è stato oggetto di così tanta commedia, sia in Italia che all’estero".

Per concludere vi proponiamo il trailer e uno speciale video dedicato al film.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017