Excite

Antonio Banderas investigatore in "The Big Bang"

Progetto in arrivo per il caliente Antonio Banderas: l'attore spagnolo sarà protagonista del film "The Big Bang", diretto da Tony Krantz.

Guarda alcune immagini del bellissimo Antonio Banderas

La pellicola, a metà fra il noir e la spy story, si svolge a Los Angeles e vedrà Banderas nei panni di un investigatore sulle tracce di una spogliarellista scomparsa. Gli indizi raccolti dal protagonista lo porteranno nel deserto del New Messico, dove l'uomo rinviene un furgone pieno di cadaveri. Banderas finirà per scontrarsi con boxer russo, tre detective ed un anziano miliardario che ha architettato un esplosione nucleare della potenza pari al Big Bang.

Le riprese del film avranno inizio a settembre a Spokane, nello stato di Washington. Ancora sconosciut il resto del cast, mentre a produrre il progetto saranno Patricia Eberle, Richard Salvatore e Ross Dinerstein.

L'agenda di Banderas è ricca di di impegni in questo periodo: dopo aver prestato ancora una volta la sua voce al Gatto con gli Stivali nel quarto episodio di Shrek, Antonio è sul set di "Dalì" dove interpreta proprio il visionario pittore; infine Banderas parteciperà al nuovo progetto di Woody Allen, (del quale tutti attendono ancora di scoprire il titolo) insieme a Naomi Watts, Nicole Kidman, Anthony Hopkins e Freida Pinto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017