Excite

"Ant-Man", riprese al via: il cast completo e la trama del film in uscita nel 2015

  • Facebook

Si preannuncia come il prossimo grande capolavoro della Marvel, di cui le riprese sono finalmente iniziate (secondo On Location Vacations sarebbero in corso a San Francisco). "Ant-Man" è pronto a cominciare i lavori per l'uscita della pellicola il prossimo 17 luglio 2015. La Marvel ha finalmente diffuso i nomi del cast completo, dopo aver già presentato alcuni dei personaggi principali durante il Comi-con 2014.

Hellboy 3, il film potrebbe non essere mai realizzato: leggi le dichiarazioni del regista Guillermo Del Toro

Il personaggio principale, Scott Lang / Ant-Man, è interpretato da Paul Reed, famoso soprattutto per i suoi ruoli in commedie romantiche come I Love You Man. Al suo fianco, un grande del cinema hollywoodiano, Michael Douglas, che avremo l'occasione di vedere finalmente nel cast di un fantasy dopo l'ultima delle sue magistrali interpretazioni in Dietro i candelabri. Douglas interpreterà Hank Pym, mentore e maestro di Scott Lang. La protagonista femminile è Evangeline Lilly, già visto sul grande e piccolo schermo in, tra gli altri, Lo Hobbit o Lost. La Lilly sarà Hope van Dyne, figlia di Hank Pym e ovviamente oggetto di attenzioni del protagnista.

Oltre agli attori principali, ecco quali sono gli altri nomi che rientrano nel cast. Bobbie Cannavale (Annie), Corey Stoll, già interprete di House of Cards, Judy Greer, che abbiamo visto in 30 anni in un secondo e recentemente in Apes Revolution), David Dastmalchian (attore in The Prisoner), John Slattery di Iron man 2, T.I. daAmerican Gangsters.

Nomi stellari, insomma, per una pellicola che vuole diventare a tutti i costi il nuovo capolavoro Marvel e che sarà diretta da Payton Reed di Yes Man. L'animale di riferimento di questo erore è, come dice la parola stessa, la formica. Proprio la capacità di assumere dimensioni microscopiche di Lang è il potere chiave dell'ultimo super eroe del più grande produttore di comic movie al mondo.

La storia di Ant-Man racconta proprio la convivenza di Lang con questo super, anzi micro-potere, che deve essere preservato, con l'aiuto del suo mentore Hank Pym, per rispondere a minacce pericolosissime che si affacciano sulla terra. Ant-Man, che può rimpicciolirsi e moltiplicare la sua forza, sarà la chiave di volta nella sconfitta di queste forze del male.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019