Excite

Annunciato il prequel di Io Sono Leggenda

Il prequel di Io sono leggenda si farà: il rumor circolato nei mesi scorsi è stato confermato dal diretto interessato, il regista Francis Lawrence, che ne ha dato conferma durante il Comic-Con di San Diego.

Si tratterà di un prequel per ovvie ragioni, il finale di Io Sono Leggenda non lascia infatti altre possibilità. Per la scrittura della sceneggiatura è già al lavoro Richard Matheson, autore del libro che discuterà lo script col regista a breve.

Ecco quanto affermato dal regista in occasione del Comic-Con: "Stiamo cercando alcune idee per questa storia ma sì, sarà un prequel. Nel prequel tutto sarà un po' diverso, perché è ambientato prima del film, dove avevamo fatto molte ricerche per capire come la natura aveva preso possesso della città".

Tornando indietro, il nostro approccio sarà diverso, e non sappiamo neanche in quale periodo dell'anno, perché se lo ambientiamo in inverno abbiamo un mucchio di altre possibilità".

Nel corso dei prossimi mesi emergerannno sicuramente nuovi dettagli, ma una cosa è già certa: il ruolo di protagonista sarà ancora di Will Smith che ha svolto un lavoro davvero encomiabile nel primo film.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017