Excite

Anne Hathaway: "Sarò Judy Garland"

Anne Hathaway sa cantare e ballare, e per chi avesse dubbi basterebbe l'esibizione sul palco degli Oscar 2010 al fianco di Hugh Jackman. L'attrice dunque è in grado di interpretare interpretare la mitica Judy Garland in un biopic dedicato all'attrice.

Malgrado Anne stia spingendo da qualche anno, i tempi di lavorazione sono lunghi e forse bisognerà aspettare dicembre 2012 per il primo ciak, ma la Hathaway non demorde, come riporta Movieplayer: 'Questo è un progetto particolarmente delicato, sulla vita di Judy sono state raccontate talmente tante storie che è difficile capire cosa sia vero e cosa no, così ci siamo presi del tempo. So che sembra rischioso perché molti potrebbero credere che il film non si farà, ma in realtà stiamo facendo lenti passi in avanti. Ho avuto un incontro con la produzione un paio di settimane fa e siamo molto motivati'.

La sceneggiatura sarà tratta dal libro di Gerald Clarke 'Get Happy: The Life of Judy Garland' in cui viene raccontata la controversa vita della star de 'Il mago di Oz', divenuta una star giovanissima: dopo il matrimonio con il regista Vincent Minnelli e la nascita della figlia Liza, la Garland ebbe altri matrimoni burrascosi e cominciò ad abusare di farmaci, morendo a soli 46 anni.

Intanto Anne - considerata da molti la nuova Julia Roberts - sarà presto nei cinema italiani con 'Amore e altre droghe', per il quale è stata candidata ai Golden Globe. L'attrice ha appena terminato le riprese della commedia 'One day', e presenterà sul palco del Kodak Theatre la cerimonia degli Oscar 2011, affiancata da James Franco.

Guarda il numero musicale di Hugh Jackman e Anne Hathaway agli Oscar 2010

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017