Excite

Anne Hathaway sarà Catwoman in "The Dark Knight Rises"

Ha avuto la meglio sulle colleghe Keira Knightley e Jessica Biel: Anne Hathaway ha ottenuto l'ambito ruolo di Catwoman nel nuovo film di Christopher Nolan dedicato a Batman, 'The Dark Knight Rises'.

Resa famosa dalla commedia 'Il diavolo veste Prada', la Hathaway dovrà calarsi negli attillati panni della nemica dell'Uomo Pipistrello, già indossati prima di lei da Eartha Kitt, Michelle Pfeiffer e Halle Berry. Per i pochi non appassionati del fumetto, Catwoman è l'alter ego del personaggio di Selina Kyle.

'Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway' ha commentato Nolan. 'Sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la storia'. Anne affiancherà il protagonista Christian Bale e il resto dei veterani della saga diretta dal regista giunto al terzo film, ossia Gary Oldman, Morgan Freeman e Michael Caine.

In realtà il gruppo di attori è ancora incompleto: infatti Nolan deve scegliere colei che interpreterà Talia, la figlia di Ra’s al Ghul (alias Liam Neeson in 'Batman Begins'). In lizza per il ruolo - altre alle stesse Knightley e Biel - Rachel Weisz, Blake Lively, Natalie Portman e Naomi Watts, oltre alle meno celebri Kate Mara e Charlotte Riley.

Foto da annehathawayfan.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017