Excite

Anne Hathaway, occhio nero a uno stuntman

  • Foto:
  • ©LaPresse

La dolce Anne Hathaway rispetta la prima regola di un'attrice: calarsi nei panni del personaggio che interpreta. Sarà per questo che, una volta indossata l'attillata tuta di Catwoman, ha fatto un occhio nero ad uno stuntman.

L'episodio è accaduto sul set della pellicola 'The Dark Knight Rises' di Christopher Nolan, dove Anne interpreta Selina Kyle, donna dalla doppia identità. Durante una scena d'azione, in cui la Hathaway non ha voluto la controfigura, l'attrice ha inevvertitamente piantato il calcio della pistola nell’occhio dell’attore.

Mortificata, racconta una fonte, Anne per farsi perdonare avrebbe poi regalato allo stuntman una penna d'argento con l'incisione 'Ricordatevi che nessuno colpisce come Anne'. 'Il clima era sereno - ha aggiunto la fonte - ma il povero ragazzo ha preso un bel colpo'. La pellicola è la terza diretta da Nolan sull'Uomo Pipistrello, interpratato da Christian Bale: nel folto cast anche Morgan Freeman, Gary Oldman e Tom Hardy.'The Dark Knight Rises' sarà nelle sale nell'estate del 2012.

La Hathaway è riuscita a strappare il ruolo ad uno stuolo di colleghe e, dopo la commedia 'Il diavolo veste Prada', il film potrebbe consacrarla in via definitiva. L'attrice, considerata da molti la nuova Julia Roberts, ha presentato la scorsa edizione degli Oscar con James Franco. Anne sarà prossimamente nelle sale nella pellicola amorosa 'One day'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018