Excite

Anna Paquin: "Sono bisessuale"

La primavera induce le star a fare 'coming-out', cioè a dichiarare i propri orientamenti sessuali. Dopo il cantante Ricky Martin, è la volta dell'attrice Anna Paquin che ha annunciato la propria bisessualità in uno spot americano per 'True Colors Fund', associazione fondata da Cindy Lauper a favore della parità di diritti.

Guarda alcune immagini di Anna Paquin

'Sono Anna Paquin. Sono bisessuale. Un crimine d'odio è commesso ogni ora, ogni giorno in questo paese'. Questa la battuta dalla star del telefilm 'True Blood' nella campagna pubblicitaria. E a proposito della vampiresca serie tv, che ha fatto vincere alla Paquin il suo primo Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica, l'attrice è fidanzata con il co-protagonista Stephen Moyer, che ha conosciuto sul set.

'True Blood' ha riportato in auge l'attrice che ha esordito giovanissima nel mondo del cinema: nel '93 infatti vinse a soli 11 anni il premio Oscar per l'interpretazione in 'Lezioni di piano'. Anna è stata anche la protagonista in 'Jane Eyre' di Franco Zeffirelli, Rouge nella saga di Bryan Singer 'X-Men', e ha preso parte anche a 'Almoust Famous' e 'La 25esima ora'.

Foto da blog.newsok.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017