Excite

Anna Nicole Smith, arriva il film

La storia di Anna Nicole Smith, l’ex playmate americana morta lo scorso 8 febbraio in circostanze ancora tutte da chiarire, finirà sul grande schermo. Il film racconterà la sua vita, dall’adolescenza fino alla scomparsa, passando per la tragica morte del figlio Daniel avvenuta nel settembre scorso per overdose.

Le riprese cominceranno in Aprile a Los Angeles. "Ci stiamo muovendo il prima possibile", ha detto Jack Nasser di All-Media Productions, "il film sarà focalizzato sugli aspetti positivi della vita dell'attrice e non su quelli considerati 'trash'".
Specificando che il casting per il film "inizierà la prossima settimana e verranno con probabilità selezionate due donne diverse per interpretare Anne Nicole Smith sia da giovane sia da adulta".

Secondo il sito Tmz.com, in lizza ci sono Tori Spelling nei panni della protagonista, Nick Carter nella parte del figlio Daniel, mentre nessuna ipotesi su chi potrebbe essere Anne da giovane.

Anna Nicole Smith, al secolo Vickie Lynn Marshall fu rinvenuta priva di sensi in un albergo in Florida, colpita da collasso, morendo poco dopo in ospedale. Sola. Ora arriva un film tutto per lei.
Qualcuno ha detto ipocrisia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017