Excite

Animalisti contro Belen Rodriguez, lei risponde per le rime

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè e stavolta, pur non avendo fatto ufficialmente niente di male, viene presa di mira dagli animalisti di Udine che rimproverano l'Udinese calcio di averla scelta come madrina.

Tutte le foto di Belen Rodriguez

Il motivo? Secondo l'associazione 100% Animalisti, "la showgirl non perde occasione di far sfoggio di pellicce di ogni tipo, trasformando addirittura certe sue apparizioni televisive in autentiche sfilate all'insegna della crudeltà".

"100% Animalisti" ha precisato che la protesta "non vuole in nessun modo prendere di mira la squadra, ma solo la scelta della madrina che ama indossare cadaveri" e per questo ha esposto uno striscione sotto la sede della società con la scritta "Forza Udinese ma senza le pellicce di Belen".

Belen non ha perso tempo e ha replicato, senza mezzi termini durante la trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora, "di aver indossato una pelliccia una sola volta in vita mia e perché mi era stata regalata da uno stilista. Tutte le altre foto che circolano saranno state ritoccate con Photoshop".

Aggiungendo compiaciuta: "su di me, se ne dicono ormai così tante, che queste cose non mi fanno più effetto".

Belen ha concluso l'intervento raccontando al mondo intero cosa ha comprato a Forte dei Marmi: 25 paia di mutandine bianche.

Guarda le foto di Belen nel negozio Intimissimi

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017