Excite

Angelina Jolie torna con The Changeling

Angelina Jolie torna al cinema. Il suo ultimo ruolo è quello di Christine Collins, in una storia vera che vedremo in Italia dal 17 novembre. La nuova pellicola, diretta da Clint Eastwood, s'intitola The Changeling.

Guarda le più belle foto di Angelina Jolie

Il film - tra i protagonisti anche John Malkovic - narra la storia di una donna che vive nell’epoca del proibizionismo e sfida la corrotta polizia di Los Angeles.

La sua vita viene colpita da un dramma: scompare suo figlio Walter. Ritrovato e restituito dopo cinque mesi di sofferenze, la polizia cerca di sfruttare l’avvenimento per aumentare la propria popolarità, chiamando a raccolta i media.

Il ragazzino ritrovato, in realtà, non è Walter e la madre, che vuole riavere il suo piccolo, è costretta ad accettare la situazione a malincuore perché si rende conto di non avere gli stessi diritti di un uomo di fronte alla legge.

Decisa a denunciare il fatto e a continuare le ricerche, la donna viene aiutata dal reverendo Gustav Briegleb (John Malkovich), mentre su di lei vengono fatte pesanti accuse di infermità mentale.

Clint Eastwood, che ha diretto la Jolie, ha speso importanti parole su di lei: “E' unica. Mi ricorda le attrici degli anni '40, l'epoca d’oro del cinema come Katharine Hepburn, Ingrid Bergman, Bette Davis, Susan Hayward e le altre. Erano tutte così particolari, avevano una presenza straordinaria. Angelina è una grandissima interprete”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017