Excite

Angelina Jolie: strega in "Maleficent", nuovo film Disney

  • Infophoto

Angelina Jolie è una strega. Il suo nuovo ruolo nel film “Maleficent” è proprio della cattiva.

Ma le sue doti fisiche bellissime riusciranno a trasmettere perfidia? Il film, le cui riprese sono cominciate circa una settimana fa, è il nuovo lavoro della Disney e sarà nelle sale nel 2014 anche in 3d. Racconta la favola de “La Bella addormentata nel bosco”, tratto dal libro di Charle Perrault.

Il ruolo di Angelina sarà un ruolo dalle mille sfaccettature, malefiche, misteriose che lo spettatore dovrà cercare di interpretare. Beh, con un’attrice di questo calibro non si potevano di certo fare cose semplici. In effetti, la bellissima fidanzata di Brad Pitt sarà uno dei perni attorno a cui girerà il film.

“Maleficent” è diretto da Robert Stromberg, già vincitore di due premi Oscar. Il film è scritto da Linda Woolverton che ha già lavorato alla stesura di due classici per i piccoli, “La bella e la bestia” e “Il Re Leone”. A produrre il film, oltre a Joe Roth, anche la stessa attrice Angelina Jolie.

Accanto all’avvenente attrice nel cast anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.

Da pochissimo tempo è possibile sbirciare sul web Angelina Jolie in versione “Malefica”, con un viso spigoloso, effetto accentuato molto sugli zigomi, occhi quasi spiritati, acconciatura allungata verso l’alto raccolti in una specie di coda rigida.

Curiosi di vederla? Bisogna aspettare ancora il 2014 per l’uscita del film!

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017