Excite

Angelina Jolie: “Non reciterò per sempre”

Le dichiarazioni dei divi bisogna prenderle sempre con le pinze, specie se di tratta di Angelina Jolie: la fascinosa attrice ha dichiarato che la sua carriera non durerà tanto a lungo, perché vorrebbe ritirarsi e godersi la sua numerosa famiglia.

Guarda alcune foto di Angelina Jolie

'Recitare mi ha aiutata quando crescevo,- ha detto la Jolie - ma non credo che lo farò a lungo. Ho una famiglia felice. Ieri sera sono tornata a casa e mi sono trovata a ballare con un gruppo di piccoli pazzi. Ho una grande famiglia, non reciterò ancora a lungo'.

L’agenda di Angelina al momento non è poi così piena: dopo aver girato la pellicola d’azione 'The Tourist' in Italia, sta prestando la propria voce al personaggio di Tigre nel seguito di 'Kung Fu Panda'. Poi probabilmente si dedicherà per un pò alla casa e alla famiglia che ha costruito assieme al compagno Brad Pitt.

Nell’intervista pubblicata su Vanity Fair, la star ha anche parlato dei sei figli, tre naturali e tre adottati: ‘Mad è un vero e proprio intellettuale, cosa di cui non ho merito geneticamente. È bravissimo a scuola e in storia. Gli piacerebbe fare lo scrittore o viaggiare per il mondo e conoscere cose e posti nuovi. Zahara ha una bellissima voce ed è molto elegante e forbita. Shiloh è divertentissima, una delle bimbe più buffe e giocherellone che ci siano. Knox e Viv sono il tipico maschietto e la classica femminuccia'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017