Excite

Angelina Jolie in soccorso del Veneto

Angelina Jolie è nota per il suo impegno in attività benefiche: l'attrice ha rivolto la sua attenzione anche del Veneto, reduce da una terribile alluvione, e si è messa in contatto con il presidente della Regione Luca Zaia.

La Jolie ha vissuto qualche mese a Venezia durante le riprese del film 'The Tourist', girato con Johnny Depp e a dicembre nelle sale. Affezionatasi al territorio, ha dato la propria disponibilità per dare vita ad un'iniziativa di solidarietà perché - ha dichiarato - 'vuole fare assolutamente qualcosa'.

Zaia oggi ha raccontato ai giornalisti: 'Lei e suo marito Brad Pitt accomunano il nostro disastro a quello di New Orleans, dove sono già intervenuti'. Poi ha aggiunto che venerdì prossimo incontrarà con lo staff della Jolie per decidere come muoversi. Il Daily Mail ha scritto che per la hollywoodiana coppia Pitt-Jolie 'questo è un modo per sentirsi forse più vicini al Veneto, dove avrebbero da poco comprato casa, una mega villa in Valpolicella, la zona di produzione dell'Amarone'.

Degli attori si è parlato di recente anche per questioni prettamente cinematografiche: infatti Angelina è impegnata sul set del suo primo film da regista ambientato in Bosnia. Il compagno Brad è stato avvistato sul set con addosso costumi di scena, facendo pensare che potrebbe prendere parte al progetto interpretando una parte o un cameo.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017