Excite

Angelina Jolie fuori di testa

Una madre impeccabile, una donna al servizio del sociale, un'attrice affiancata dall'uomo più desiderato del mondo: questa l'immagine perfetta di Angelina Jolie. Ma al di là delle apparenze, chi la conosce ne parla come una persona instabile e isterica. A confermarlo è Bill, la sua ex guardia del corpo.

Guarda alcune immagini dell'attrice Angelina Jolie

'Angelina ha un lato pubblico e un lato privato, è una donna molto egocentrica, perde molto facilmente il controllo. Non ha pazienza, non ha mai un momento di gentilezza, è completamente fuori di testa' ha raccontato Bill (che non ha voluto rivelare il suo cognome) al settimanale In Touch. A sentire l'ex dipendente della diva, quest'ultima non può essere definita neanche una buona madre.

'Brad Pitt le dà tutte vinte ai figli, bambini molto vivaci, mentre la Jolie è sempre insofferente nei loro confronti, urla e poi se ne va, sparendo anche per intere ore'. Bill aggiunge: 'Angelina sottopone i figli a maltrattamenti psicologici, non si commuove mai, ed ha la strana abitudine di mettersi a ridacchiare quando uno dei bambini inizia a piangere'.

A quanto pare, neanche le cose con il bel Pitt vanno tanto bene, malgrado le recenti smentite alla stampa che voleva la coppia in crisi: 'Gli fa battute del tipo 'Vuoi mettere questa maglietta anche oggi?', lo tratta come un figlio. E quando lei è lontata da casa e lo chiama, lui sbianca in volto. Angelina si mette a gridare, lui lascia il telefono in viva voce e se ne va'.

Guarda alcuni scatti della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie

E pensare che le cose non sono sempre andate così: Bill ricorda quando i due si conobbero sul set di 'Mr. e Mrs Smith', dove scoppiò la passione. 'A quell’epoca ridevano sempre, si divertivano, e facevano un sacco di sesso'. Insomma, non è oro tutto quel che luccica: sarà per questo che in giro si è sparsa la voce della partecipazione della Jolie al film 'Maleficent' nel ruolo della strega?

static.screenweek.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017