Excite

Angelina Jolie è l'attrice più pagata al mondo

  • Foto:
  • ©LaPresse

Ci risiamo, nelle classifiche quando si tratta dei Brangelina siamo sempre al top: secondo la classifica stilata dalla rivista di economia e finanza Forbes, la splendida Angelina Jolie è l'attrice più pagata al mondo.

Guarda alcune immagini dell'attrice Angelina Jolie

30 milioni di dollari è la cifra guadagnata nell'arco dell'ultimo anno dalla Jolie, celebre non solo per essere la compagna dell'altrettanto affascinante Brad Pitt, ma anche per essere una brava mamma e per l'impegno costante con le Nazioni Unite nei paesi più poveri del mondo. Dopo aver prestato la voce al personaggio di Tigre in 'Kung Fu Panda 2', la Jolie vestirà presto i panni della regina egiziana in 'Cleopatra' di David Fincher.

Al secondo posto della classifica di Forbes troviamo Sarah Jessica Parker, ex star di 'Sex and the City', la cui cifra si aggira sempre attorno ai 30 milioni di dollari, di poco inferiore a quella della Jolie. Terzo scalino sul podio per la nemesi di Angelina, Jennifer Aniston, con 28 milioni di dollari, seguita dalla bionda Reese Witherspoon.

Julia Roberts è al quinto posto, seguita dalla protagonista della saga Twilight Kristen Stewart. Katherine Heigl e Cameron Diaz sono rispettivamente al settimo e all'ottavo posto, mentre in coda troviamo la simpatica Sandra Bullock e la regina di Hollywood Meryl Streep.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018