Excite

Angelina Jolie, cancro al seno: un nuovo intervento per scongiurare la malattia

  • Getty Images

Angelina Jolie torna a sottoporsi ad un'altra operazione per scongiurare il cancro. Solo un anno fa l'attrice si era sottoposta ad una duplice mastectomia preventiva proprio per minimizzare ogni tipo di rischio di tumore, che già aveva causato la morte della madre e della zia.

In una recente intervista rilasciata su Entertainment Weekly, che le dedicherà la copertina del prossimo numero, l'attrice ha colto l'occasione per ringraziare i fan per il sostegno e per avvicinarsi a tutte le donne che vivono la stessa esperienza: Devo fare ancora un intervento per affrontare questa nuova tappa seguirò i consigli delle persone meravigliose che mi sono state accanto. [...] Condivido la mia esperienza con altre donne che vivono lo stesso dramma. Ovunque io vada, incontro donne e parlo con loro di problemi di salute, di cancro al seno e alle ovaie. Ho parlato agli uomini delle loro figlie e delle loro mogli e questo mi fa sentire piu' vicina alle persone che devono affrontare le stesse esperienze, che hanno perso i genitori, stanno pensando di operarsi e pensano ai loro figli.

Guarda il trailer di "Maleficent"

Angelina Jolie, 38 anni, sta per tornare in sala con la pellicola Disney Maleficent, per cui figura anche come produttrice esecutiva, in cui si cala nei panni di Malefica, la terribile strega de "La bella addormentata nel bosco". Il trucco e il travestimento hanno terrorizzato i suoi stessi figli: Pax,di 10 anni, è scappato fuggendo dalla mamma, mentra la piccola VIvienne, di 5 anni, che con questo film compie il suo primo ingresso nel mondo del cinema nei panni della principessa Aurora, è rimasta comunque turbata dalla versione dark della Jolie.

Vedremo l'attrice anche nelle vesti di regista, ruolo che ricopre per la seconda volta dopo il poco apprezzato In the Land of Blood and Honey del 2011, incentrato sulla storia d'amore tra una donna bosgnacca tenuta prigioniera in un campo di concentramento e un soldato serbo, sullo sfondo della guerra in Bosnia ed Erzegovina. Con il nuovo Unbroken, la Jolie torna dietro alla macchina da presa per trattare nnuovamente il tema della guerra, stavolta la Seconda Guerra Mondiale, che funge da ambientazione per la vera storia dell'atleta olimpico Louis Zamperini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018