Excite

"Angeli e Demoni" si prepara il film

Visto il successo sia in libreria che in sala del "Codice Da Vinci" non è una sopresa, ma da oggi è ufficiale, anche "Angeli e Demoni" diventerà un film. Riconfermata anche la coppia artistica regista-attore, composta rispettivamente da Ron Howard e Tom Hanks, mentre l'attrice stavolta pare sarà Gisele Bundchen. L'uscita in America è prevista per la fine del 2008, ma non ci sono molti altri dettagli sul film attualmente in pre-produzione. Pare, comunque, che la Sony Picture abbia accordato a Tom Hanks un compenso definito "stratosferico" (si vocifera pari a 50 milioni di dollari) per interpretare nuovamente il professore di Havard Robert Langdon nel primo capitolo della trilogia.

Angeli e Demoni rappresenta infatti il "prequel" del Codice Da Vinci. In questo primo episodio, il docente di simbologia religiosa di Harvard se la vede con società segrete, nuove fonti di energia, opere architettoniche e d'arte che nascondono messaggi subliminali e affronta ovviamente il sempre attuale e difficile scontro tra scienza e fede.

E mentre si lavora al film, i fan dell'autore best-seller Dan Brown si preparano ad accogliere il terzo e ultimo capitolo della trilogia "The Solomon's Key". L'uscita è prevista per la fine di quest'anno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017