Excite

Angeli e Demoni: il primo ciak a Roma

Inizieranno a Roma il prossimo 5 giugno le riprese di Angeli e Demoni, film tratto dal romanzo di Dan Brown che fa seguito all'immenso successo ottenuto da Il Codice Da Vinci; le riprese proseguiranno per le tre settimane successive.

Il film ha già subito dei forti rallentamenti a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e per questo l'uscita è stata romandata al 2009. Ora, a causa di un possibile sciopero degli attori, la data di inizio delle riprese è stata fissata proprio per poter sostenere un eventuale sciopero degli attori (che inizierebbe il 1 luglio).

A Roma verranno girate tutte le scene in esterni, mentre il resto del film verrà girato nei teatri di posa della Sony Pictures a Los Angeles; i set verranno ovviamente congelati, nel caso di uno sciopero, e tutto potrà ricominciare alla fine delle agitazioni. In questo modo la Sony non avrà ripercussioni economiche nel fermare le riprese.

Il film sarà diretto, come Il Codice Da Vinci, da Ron Howard e la parte di Robert Langdon sarà affidata nuovamente a Tom Hanks; nella parte di Vittoria Vetra potrebbe esserci invece Naomi Watts, ma il rumor non è stato ancora confermato.

Il film è atteso nelle sale per il 15 maggio 2009.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017