Excite

Angeli e Demoni: foto e video dal set romano

Dopo Julia Roberts e Clive Owen con Duplicity, Roma si trasforma ancora una volta in un set, per ospitare questa volta le riprese di Angeli e Demoni, il prequel de Il Codice da Vinci, pellicole tratte dalle opere omonime di Dan Brown.

Con questo secondo film la Sony spera di ripetere la fortuna fatta col primo film che ha fruttato alla casa di produzione la bellezza di 800 milioni di dollari.

Per ritornare nei panni dello studioso Robert Langdon, il due volte premio Oscar Tom Hanks ha ottenuto un cachet da capogiro: 50 milioni di dollari.

Guarda le nuove foto dal set di Piazza del Popolo di Angeli e Demoni e leggi tutte le news sul film

Come potrete vedere dalle foto e dal video che vi mostriamo qui di seguito la piazza è davvero gremita di gente, malgrado la scelta di depistare i fan col nome di Obelisc per i ciak.

Nel video e nelle foto potrete vedere due protagonisti Tom Hanks e Ayelet Zurer, ma anche il 'nostro' Pierfrancesco Favino, uno tra gli attori italiani più impegnati all'estero dopo Una notte al museo e Il principe Caspian.

Venerdì scorso invece è stata chiusa al traffico Corso Vittorio Emanuele II, molto probabilmente per girare delle scene in cui Robert Langdon gli agenti della sicurezza si spostano per Roma per raggiungere il Vaticano.

Inoltre secondo quanto riportato da BadTaste potrebbe essere il Pantheon il sito romano coinvolto nelle riprese la prossima settimana quindi se passeggiate per Roma tenete gli occhi ben aperti...

Guarda il primo video dal set di Angeli e Demoni



Guarda il secondo video dal set di Angeli e Demoni

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017