Excite

Spider Man, la prima foto di Andrew Garfield

Un super eroe agli albori, ancora inconsapevole e forse spaventato dei propri poteri: ci verrà presentato così il nuovo Spider Man, rilanciato nel reboot diretto da Marc Webb. Oggi in rete la prima fotografia del protagonista Andrew Garfield col costume di scena.

A testa bassa, senza maschera, con il costume sporco e uno zaino in spalla: ecco Garfield in questa prima immagine della pellicola, un protagonista più acerbo rispetto a quello interpretato dal predecessore Tobey Maguire, diretto in tre film sull'Uomo Ragno da Sam Raimi.

Dopo incomprensioni con la Sony, regista e cast originale sono stati interamente rimpiazzati per rilanciare la saga, tornando ancora più indietro nel tempo e mostrando un ancor più giovane Peter Parker. Al fianco di Garfield - che continua la scalata al successo con il prossimo film 'Never let me go' dopo 'The Social Network' - troveremo la promessa Emma Stone e il veterano Rhys Ifans, alias l'uomo lucertola Lizard.

E di Uomo Ragno si continua a parlare anche nell'ambiente di Broadway: infatti l'atteso musical 'Spider-Man: Turn Off the Dark' - diretto da Julie Taymor e con la colonna sonora realizzata da Bono e The Edge - non sta avendo vita facile. Infatti dopo una serie di incidenti tra gli acrobati-attori, l'ultimo avvenuto lo scorso dicembre, la data della prima è stata rimandata per l'ennesima volta, al 15 marzo.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019