Anche per la Ferilli niente cinepanettone?

Cinepanettone sì, cinepanettone no, questo è il problema. Mai come quest'anno la consueta pellicola prodotta da Aurelio De Laurentiis fa parlare di sè fra i cambiamenti all'interno del cast e le conseguenti polemiche: stavolta tocca a Sabrina Ferilli.

Nei giorni scorsi il pubblico aveva appreso che la bella attrice romana avrebbe sostituito la caliente Belen Rodriguez nella commedia "Natale a Beverly Hills" che vede, tra gli altri protagonisti, l'immancabile Christian De Sica e la bionda Michelle Hunziker. Quest'ultima pare sia stata la causa dell'esclusione di Belen, contattata lo scorso inverno da De Laurentiis per far parte del progetto e poi scaricata senza troppi complimenti. Secondo le indiscrezioni, la Hunziker non voleva essere oscurata sul set e soprattutto agli occhi del fidanzato Luigi De Laurentiis.

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni (sempre in pole position sulle indiscrezioni che circolano sulla pellicola) ha dichiarato che probabilmente Sabrina Ferilli rinuncerà al suo ruolo nel cinepanettone: infatti nel giorno in cui dovrebbero partire le riprese in California - il 6 luglio - l'attrice sarà impegnata con la fiction Mediaset "Caldo criminale" al fianco di Gabriel Garko.

"Cado dalle nuvole, - ha dichiarato Aurelio De Laurentiis alla rivista - non ne sapevo niente e per quanto mi riguarda Sabrina fa ancora parte del cast di Natale a Beverly Hills". Ma Tv, Sorrisi e Canzoni ne è certo: la Ferilli, al momento in vacanza a New York in occasione del compleanno del fidanzato Flavio Cattaneo, non riuscirà a conciliare i due impegni lavorativi.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014