Excite

Anche la Ventura nel cinepanettone di Boldi

Mentre in Italia ci avviciniamo con timore alla data di uscita del primo cinecocomero, o cineombrellone che dir si voglia, messo appunto ancora una volta dai fratelli Vanzina, c'è chi parla già del suo prossimo cinepanettone: Massimo Boldi.

Il film si chiamerà La fidanzata di Papà e sarà diretto da Enrico Oldini regista e sceneggiatore italiano, nel cast una vera new entry del cinema italiano, Simona Ventura che nel film sarà nientemeno che la consuocera di Massimo Boldi.

La Ventura infatti vestirà i panni di una rampante e agguerrita donna in carriera, che prende ispirazione dal "Diavolo veste Prada" e dalla stessa vita privata della conduttrice, che in proposito racconta: "E’ una donna incattivita dalla vita. Capace di grande dolcezza e di altrettanti momenti di durezza".

Occasione di incontro per i due sarà un viaggio a Miami per visitare i rispettivi figli, Matteo e Barbara, una giovane coppia di sposi in attesa di un figlio, interpretata da Davide Silvestri e Martina Pinto. Le rispettive famiglie, come prevedibile, entreranno in rotta di collisione e daranno vita a gag ed equivoci che metteranno a dura prova la resistenza della coppia.

Il film sarà in sala dal 7 novembre, uscita strategica prenatalizia per evitare il testa a testa col cinepanettone di De Sica, che due anni fa diede del filo da torcere ad Olè, il primo film di Boldi senza il suo ex compagno ed ex amico.

Nel cast oltre a Massimo Boldi e a Simona Ventura ci saranno anche I fichi d'India, Enzo Salvi, Teresa Mannino e Biagio Izzo.



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017