Excite

"Anatomy Awards 2014", Oscar del nudo: tra i premiati Miley Cyrus e "The Wolf of Wall Street"

  • Facebook Ufficiale

Il sito specializzato Mr. Skin ha pubblicato la lista di tutti i vincitori per gli Anatomy Awards 2014, che premia i migliori protagonisti della scena del nudo della scorsa stagione. Tra i principali artisti premiati spicca l'immancabile nome di Miley Cyrus, affiancata da "The Wolf of Wall Street" per le intriganti scene senza veli tra Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, e la modella Emily Ratajkowski, che ha posato per alcune riviste di moda in topless e in alcuni video musicali, tra cui quello per "Blurred Lines" di Robin Thicke, censurato poi dal canale Youtube.

Guarda le foto sexy di Margot Robbie

A pochi giorni dalla consegna degli attesissimi Oscar, anche il nudo sa come farsi valer, con categorie che vanno dal miglior seno al miglior sedere fino a quelle create appositamente a seconda del caso, come "Miglior seno al guacamole". Quest'ultimo si lega al film colare di Peter e Bobby Pharrelly, Comic Movie, con protagonista, tra gli altri, la sensuale Halle Berry. L'attrice, in una scena, infatti, immerge il seno in una bacinella ripiena di salsa. Un'altra categoria è stata quella di "Miglior Ping Pong nudo" per cui è risultata vincitrice Lena Dunham, creatrice e interprete della serie cult "Girls". In una delle tante scene si vede l'attrice mentre gioca a ping pong con addosso solo gli slip.

Guarda tutti i momenti più sexy di Miley Cyrus

L'ex reginetta Disney, invece, ha conquistato la menzione speciale vincendo il premi nella categoria "Miglior bimba prodigio cresciuta e uscita allo scoperto". La vittoria per ogni nomination è stata decretata dai lettori stessi del sito, votando tra le varie e vaste categorie presentate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018