Excite

Anastacia sul grande schermo con il film "All you can dream" di Valerio Zanoli

  • Locandina Ufficiale

Anastacia arriva sui grandi schermi. La cantante statunitense sarà protagonista del film “All you can dream” diretto da Valerio Zanoli.

Guarda le foto più belle di Anastacia

La pellicola racconta la storia di Suzie, una ragazza obesa, ferita ed emarginata dai suoi compagni che la deridono per il suo aspetto fisico. La giovane ragazza vive una condizione familiare disagiata: i suoi genitori sono separati e vive sola con sua madre con la quale non ha un gradevole rapporto. L'unico sfogo per Suzie, e la vera grande passione che la fa stare bene, è la musica. Il suo mito musicale è proprio la cantante Anastacia che per lei è come un angelo custode, la guida, le dà consigli e le dà la forza di andare avanti e sconfiggere le sue paure. Grazie all'aiuto della cantante e di Colin, un suo amico, Suzie si iscrive al talent canoro “All you can dream”, ma cosa succederà?

Il film, al cinema dal prossimo 5 marzo, sarà proiettato in 36 sale italiane del circuito The Space per l'evento esclusivo The Space Extra. La pellicola ha riscosso successo all'interno del Giffoni Film Festival ed ora arriva al grande pubblico.

Il problema dell'obesità, soprattutto tra gli adolescenti, è un tema caldo e all'ordine del giorno che sta coinvolgendo sempre più persone non solo in America, dove si registra il tasso più alto, ma anche in Europa e in Italia.

Il film di Zanoli vuole dare un messaggio ai giovani, quello di riprendere in mano la propria vita, andare avanti, fare sforzi e soprattutto crederci ogni giorno, anche nella propria passione.

Anastacia, della quale apprendiamo brutte notizie circa la sua salute, a proposito del film ha detto: “Sono stata attratta dalla storia positiva di trionfo. E 'un film dolce, con un meraviglioso messaggio!” Nel film anche una partecipazione canora speciale, quella dell'artista Annalisa Minetti che ha cantato la canzone “Crederai”, versione italiana di “Make Me Believe”.

Ecco il trailer del film con Anastacia

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017