Excite

Amy Adams sarà la rocker Janis Joplin

Fin'ora l'astro nascente Amy Adams si è cimentata a ruoli che bene si sposavano con i suoi lineamenti dolcissimi: è ora di cambiare per la star, che con molta probabilità indosserà i panni di una delle cantanti più controverse della storia della musica, Janis Joplin.

La presenza dell'interprete è stata confermata dai produttori Wyck Godfrey, e Marty Bowen. Amy avrebbe soffiato l'ambita parte alla cantante Pink, che si era detta interassata al progetto. In un momento successivo la parte della cantante texana era stata assegnata alla collegha Zooey Deschanel, protagonista di '500 giorni insieme'.

La Adams però l'ha avuta vinta, grazie al crescente successo che sta ottenendo ad Hollywood. L'attrice, nata in Italia, si è imposta grazie al film prodotto dalla Disney 'Come d'incanto', ed ha poi ottenuto una nomination agli Oscar con il dramma 'Il dubbio'. Dopo quest'ultimo, ha collaborato una seconda volta con Meryl Streep in 'Julie&Julia'.

In attesa di vederla in 'Janis Joplin: Get it While You Can' - questo il titolo provvisorio del film - troveremo la rossa Amy in 'The Fighter', pellicola in cui recita al fianco di Christian Bale e Mark Whalberg.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017