Excite

Amy Adams fidanzata di Superman

Sarà Amy Adams la fidanzata del supereroe con la grande S sul petto: l'attrice è stata scelta per il ruolo di Lois Lane nell'attesa pellicola di Zac Snyder 'Superman: Man of steel'.

Guarda alcune immagini dell'attrice Amy Adams

La 37enne Amy ha avuto la meglio su uno stuolo di colleghe, essendo divenuta ormai una delle interpreti più in voga del momento: la Adams infatti ha già collezionato ben tre nomination agli Oscar, l'ultima delle quali per il recente 'The Fighter'. Con il suo fascino acqua e sapone e il fisico da pin up, sembra perfetta per il ruolo della giornalista del 'Daily Planet', come ha confermato Snyder.

'Abbiamo fatto moltissime audizioni, ma poi abbiamo incontrato Amy, e ci siamo resi conto che era perfetta' ha dichiarato a proposito il regista di '300' al Los Angeles Times. Ad innamorarsi di lei sul grande schermo sarà Henry Cavill, nella doppia identità di Clark Kent e dell'uomo d'acciaio - come da titolo - interpretato in passato da Christopher Reeve.

Come è stato riportato nei giorni scorsi, a completare il cast saranno Kevin Costner e Diane Lane nel ruolo dei genitori del protagonista. Troupe al compleato, non resta che cominciare le riprese, che avranno inizio il prossimo agosto a Vancouver.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019