Excite

Natalie Portman al cinema in "Amici, amanti e..."

Sa essere ironica e versatile, la vincitrice dell'Oscar come miglior attrice 2011: la strepitosa Natalie Portman torna al cinema venerdì 25 marzo con la divertente commedia 'Amici, amanti e...', titolo originale 'No strings attached'.

Dopo aver vestito la tormentata ballerina protagonista de 'Il Cigno Nero', Natalie interpreta una ragazza decisa a portare avanti una relazione di solo sesso con il suo amico, interpretato da Ashton Kutcher: con il tempo però i due si renderanno conto che il loro rapporto sta diventando qualcosa di più.

La commedia segna il ritorno dietro la macchina da presa del grande Ivan Reitman, regista di pellicole cult quali 'Ghostbusters' e 'I gemelli', che sembrava aver ceduto il posto al figlio Jason, regista di 'Juno'. Uscito negli Usa qualche mese fa, 'Amici, amanti e...' ha incassato al botteghino americano 20 milioni di dollari solo nel primo weekend di programmazione.

Malgrado la Portman sia al momento ferma perchè in dolce attesa, potremo rivederla prossimamente in ben due film: 'Your Highness', film comico ambientato nel Medioevo in cui affianca James Franco, e il fumettistico 'Thor', tratto dall'omonimo fumetto Marvel e diretto da Kenneth Branagh.

Foto da YouTube

Guarda il trailer del film 'Amici, amanti e...'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018