Excite

"American Hustle": il nuovo film di David O. Russell con Bradley Cooper e Christian Bale, ecco il trailer

  • Facebook

David O. Russell tornerà, a dicembre, con il suo settimo film, “American Hustle”. Il regista americano ha diretto film di grande successo come “Il Lato Positivo” e “Le Strane Coincidenze della Vita”, è giusto, quindi, che ci sia grande attesa per questa nuova pellicola. Il cast a disposizione del regista è di primo livello. Questa volta la storia sarà ispirata ad un fatto storico. In particolare si riferisce all’operazione Abscam messa in atto dall’FBI tra gli anni settanta e gli anni ottanta.

L’operazione aveva come obiettivo quello di individuare e fermare la corruzione negli uffici pubblici ed in politica. Un bel cambio di prospettiva dopo le tematiche trattate nel bellissimo “Il Lato Positivo”.

Guarda le foto di Jennifer Lawrence

La trama ruota attorno ai quattro protagonisti. Un agente federale fa squadra con due veri e propri artisti della truffa che lo aiuteranno a muoversi in un ambiente che non conosce. Dall’altro lato ci sarà il sindaco della città di Camden che è considerato un eroe dalla comunità locale. I dialoghi serrati tra i personaggi faranno da contraltare ad una storia che in America è molto sentita.

Il cast è a dir poco stellare. Christian Bale e Amy Adams, che hanno lavorato con David O. Russell in “The Fighter”, saranno i due abili truffatori, l’agente federale è stato affidato a Bradley Cooper che sta diventando l’attore feticcio di David O. Russell. Jeremy Renner sarà il sindaco di Camden, completano il cast Robert De Niro, Jennifer Lawrence e Louis C.K. In sostanza è stato ricomposto l’intero cast di “Il Lato Positivo”.

La pellicola uscirà con un numero limitato di copie il prossimo 13 dicembre negli Stati Uniti. Un’uscita strategica che permetterà ad “American Hustle” di concorrere per il premio Oscar. E’ stato da poco pubblicato il primo trailer ufficiale del film e guardandolo si può facilmente intuire che il regista ha dato vita ad un’altra pellicola da non perdere.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017