Excite

Ambra: "Sono un'insicura cronica"

"Io? Sono un'insicura cosmica". Così si dipinge Ambra Angiolini, attrice rivelazione di Saturno Contro, film di Ferzan Ozpetek attualmente nelle sale italiane.

La ex ragazza di Non è la Rai si è raccontata in un'intervista al settimanale "Tu" e ha rivelato di essere una donna profondamente insicura: "La verità è che tante cose di me non mi piacciono, a cominciare dalla linea che per anni è stata la mia ossessione. Ho imparato a mangiare solo il sufficiente per vivere. Sul set, Ozpetek invidiava il mio autocontrollo".

La neo attrice si è detta felicissima del suo momento d'oro: "Il successo del mio personaggio ha sorpreso anche me. Per la prima volta ho pensato solo a fare bene quello che Ferzan mi chiedeva, senza aspettative, affidandomi a lui con generosità".

Sul fronte familiare, poi, le cose non potrebbero andare meglio. "Con Francesco Renga abbiamo due bambini splendidi e non è detto che non ne arrivino altri visto che non usiamo contraccettivi. Se mi vedeste mentre mi aggiro al supermarket carica di pannolini stentereste a riconoscermi. Io e Francesco cerchiamo di fare tutto da noi, spesa compresa".

Intervista doppia Angiolini-Renga

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017