Excite

Amanda Seyfried, Cappuccetto Rosso dark

Gli occhioni intensi da bambina la rendono perfetta per il ruolo: Amanda Seyfried sarà la protagonista del film 'The Girl With the Red Riding Hood' in cui interpreta Cappuccetto Rosso. La fiaba sarà rivisitata in chiave gotica, diretta dalla regista Catherine Hardwicke.

A confermare le voci è stata la Seyfried in persona sul red carpet degli Academy Awards, dove ha presentato il premio per la miglior canzone con Miley Cyrus. La pellicola sarà prodotta da Leonardo Di Caprio e la sua Appian Way: la sceneggiatura è nelle mani di David Johnson, che la sta rivisitando con la regista.

Quest'ultima avrà la possibilità di riavvicinarsi ad un genere che le è consono: infatti la talentuosa Hardwicke era dietro la macchina da presa di 'Twilight', primo episodio della saga. Il successo della pellicola non l'ha ripagata, infatti la produzione le ha strappato la regia di 'New Moon' poichè il film doveva essere realizzato in tempi più brevi rispetto a quelli previsti da lei.

Ad ogni modo, in 'The Girl With the Red Riding Hood' avremo la possibilità di ritrovare le atmosfere tanto amate dalle fan in 'Twilight', ossia romanticismo e mistero. La fiaba dei fratelli Grimm, noti per gli elementi orrorifici e gotici, sarà quindi rivisitata in versione dark, in cui il lupo non poteva che essere un licantropo.

Lanciata dal musical 'Mamma mia!', presto vedremo Amanda Seyfried nel dramma 'Dear John' che ha sbancato ai botteghini americani. Inoltre la bionda attrice sarà protagonista del romantico 'Letters to Juliet', ambiento in Italia, nel quale ha collaborato con Vanessa Redgrave e Gael Garcia Bernal.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017