Excite

Altri tre film per Robert Downey Jr con la Marvel

E' scoccato davvero un grande idillio tra Robert Downey Jr e la Marvel: l'attore ha infatti firmato per il secondo e terzo capitolo del franchise di Iron Man, ma anche per un nuovo progetto: The Avengers.

Leggi tutte le news su Iron Man 2

E con questo nuovo film della Marvel si realizza anche il sogno di Jon Favreau, che a più riprese aveva dichiarato negli ultimi mesi che avrebbe voluto fortemente girare il film sui Vendicatori.

Anche Don Cheadle, da poco arrivato in casa Marvel, chiamato a sostituire Terrence Howard è stato ingaggiato per tutti e tre i film.

Secondo le dichiarazioni ufficiali della Marvel, in The Avengers tutti i supereroi (Hulk, Capitan America, Iron Man, Thor e altri) saranno chiamati ad unirsi per combattere un nemico comune, a differenza di quanto auspicato da un altro regista di casa Marvel, Louis Leterrier, che come film avrebbe preferito "I Vendicatori contro Hulk".

Per quanto riguarda le uscite in sala Iron Man 2 arriveràrà il 7 maggio 2010, mentre The Avengers uscirà il 15 luglio 2011 e sarà preceduto di qualche mese da The First Avenger: Capitan America, il prequel che arriverà in sala il 6 maggio 2011.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017