Excite

Alessandro Cecchi Paone alla guida del settimanale Sì

Da oggi, ogni venerdì, uscirà in edicola il settimanale a dirigerlo Alessandro Cecchi Paone. Nuova svolta professionale, dunque, per il giornalista.

Tanti i temi affrontati dal settimanale che presta particolare attenzione al pubblico femminile, senza dimenticare tuttavia l'universo maschile. Un prodotto che tratterà temi leggeri, ma anche importanti, come la scienza, il costume, la società.

Il giornalista ha spiegato: 'Sì è importante perché mi restituisce il rapporto con il pubblico popolare. Se si vuole parlare alla vera pancia del Paese è questa la stampa che conta adesso. Nonostante le inerzie politico-religiose, televisione ed editoria possono fare miracoli nel rendere il nostro Paese più moderno. Il mio obiettivo è fare una rivista che resti fedele alla sua storia e ai suoi lettori, un prodotto di svago, leggero e allegro, ma che sappia anche conquistare più pubblico offrendo quello che la gente si aspetta da me: novità della scienza, tecnologia, costume, struttura della famiglia, affetti e sessualità'.

All'interno del settimanale il lettore potrà trovare reportage fotografici, interviste, speciali su grandi personalità spirituali o rubriche di medicina, scienza e psicologia.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017